Inter-Milan, ecco la probabile formazione per la Gazzetta: Fonseca lancia Alvaro Morata con Tammy Abraham. Le scelte
Paulo Fonseca si gioca il tutto per tutto in una delle gare più importanti della carriera: il derby contro l’Inter, che deciderà il suo futuro. Per l’occasione, il tecnico portoghese – secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport – ha deciso di optare per un cambio di modulo e di passare così dal solito 4-2-3-1 a un inedito 4-4-2. Leao e compagni, infatti, hanno subito troppo nella gara di Champions League con il Liverpool e Fonseca vuole cercare di dare una scossa, provando una mossa che potrebbe pagare, almeno in termini di creare delle occasioni da goal.
La stracittadina milanese sarà, quindi, decisiva per il futuro del tecnico portoghese, che cercherà di trovare nella coppia d’attacco Morata-Abraham quel qualcosa che è mancato in questo avvio di campionato. Ecco che allora, secondo la Gazza, il tecnico portoghese si affiderà a Mike Maignan, che ha recuperato dalla forte contusione rimediata in Champions Leage. In difesa, invece, Davide Calabria è costretto a dare forfait a causa di un affaticamento muscolare all’adduttore: al suo posto ci sarà Emerson Royal. Spazio, poi, alla coppia Tomori-Gabbia, con Pavlovic in panchina e Theo Hernandez sulla sinistra.
PROBABILE FORMAZIONE Inter-Milan: Fonseca lancia la coppia Morata-Abraham dal primo
PROBABILE FORMAZIONE Inter-Milan, Gazzetta: rivoluzione Paulo Fonseca, Morata con Abraham e in difesa? Le scelte
LEGGI ANCHE Inter-Milan, derby tra proprietà americane con un obiettivo comune. E i conti?
A centrocampo, invece, ci sarà Youssouf Fofaana in coppia con Tijjani Reijnders. Sulle fasce fiducia a Christian Pulisic sulla destra e Rafael Leao a sinistra. In attacco, quindi, Alvaro Morata sarà supportato dall’inglese Tammy Abraham.