Ecco la probabile formazione del Milan contro la Juve per la Gazzetta dello Sport: Pioli deve far fronte all’emergenza in difesa. Le scelte
Il Milan di Stefano Pioli si prepara a scendere in campo contro la Juventus nella gara valevole per la 34esima giornata del campionato di Serie A. I rossoneri sono reduci dalla batosta del derby perso per 2-1 contro l’Inter e vorranno cercare di riscattarsi a tutti i costi. Per questo motivo il tecnico emiliano si affiderà, quindi, al solito 4-2-3-1. In porta c’è la certezza Mike Maignan.
In difesa, Pioli dovrà fare a meno di Fikayo Tomori, diffidato, e Davide Calabria e Theo Hernandez, espulsi nel finale della gara contro i nerazzurri. A destra giocherà, quindi, Yunus Musah, con Alessandro Florenzi sulla sinistra. Al centro della difesa, dovrebbe esserci la coppia formata da Matteo Gabbia e Malick Thiaw.
PROBABILE FORMAZIONE Juve-Milan, ecco le scelte di Pioli
PROBABILE FORMAZIONE Juve-Milan, Gazzetta: emergenza in difesa per Pioli. Le scelte
LEGGI ANCHE Inchiesta Milan, Alessandro Giudice: la procura indaga sui rapporti Elliot-RedBird. Cosa rischia il club?
Per quanto riguarda il centrocampo, invece, mister Stefano Pioli dovrebbe affidarsi a Yacine Adli e Tijjani Reijnders. Ruben Loftus-Cheek dovrebbe essere confermato sulla trequarti. A completare la formazione, il tecnico emiliano, dovrebbe schierare il solito tridente formato da Christian Pulisic, Olivier Giroud e Rafael Leao.