La probabile formazione del Milan contro la Lazio per la Gazzetta dello Sport? Nonostante la botta, Pioli potrà affidarsi a Theo Hernandez…
Il Milan di Stefano Pioli si prepara a scendere in campo contro la Lazio nella gara valevole per la 27esima giornata del campionato di Serie A. I rossoneri sono reduci dal pareggio, stretto, contro l’Atalanta e vogliono, così, ritrovare il successo. Secondo la Gazzetta dello Sport, il tecnico emiliano dovrebbe affidarsi al solito 4-2-3-1, con in porta Mike Maignan.
In difesa, Pioli dovrebbe potersi affidare a Theo Hernandez, nonostante la botta rimediata in allenamento. Per quanto riguarda, invece, i recuperi, l’allenatore emiliano potrà contare su tutto il reparto al completo. Dopo Pierre Kalulu ha, infatti, recuperato anche Fikayo Tomori. Entrambi, però, dovrebbero partire dalla panchina. A sinistra, quindi, fiducia ad Theo Hernandez, con Alessandro Florenzi a destra. Al centro della difesa confermata la coppia Malick Thiaw–Matteo Gabbia.
Lazio-Milan, Pioli non perde Theo Hernandez
PROBABILE FORMAZIONE, Lazio-Milan, Gazzetta: la scelta di Pioli su Theo Hernandez…
LEGGI ANCHE Verso Lazio-Milan, Pioli perde Theo Hernandez. Le condizioni
Per quanto riguarda il centrocampo, invece, mister Stefano Pioli dovrebbe affidarsi a Yacine Adli affiancato da Ismael Bennacer. Ancora panchina per Tijjani Reijnders. Ruben Loftus-Cheek, confermato sulla trequarti. A completare la formazione, il tecnico emiliano, sulle fasce d’attacco, dovrebbe schierare il solito Rafael Leao, con Christian Pulisic. Davanti c’è Olivier Giroud, visto che Luka Jovic è ancora squalificato per l’espulsione rimediata contro il Monza.