Questa la probabile formazione rossonera per Milan-Hellas Verona, secondo la Gazzetta Sérgio Conceição rinuncia a I Favolosi 4.
Il Milan dopo la debacle di Rotterdam è pronto a tornare in campo in campionato dopo a San Siro arriverà l’Hellas Verona per la venticinquesima giornata di Serie A. Rossoneri che sono reduci dalla vittoria contro l’Empoli e proveranno a tenere la striscia di risultati utili per provare ad accorciare il passo sulla zona Champions League. Nella giornata di ieri il Bologna ha vinto nei minuti finali nella sfida contro il Torino.
Per la sfida contro l’Hellas Verona, come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, mister Sérgio Conceição è pronto a fare diversi cambi di formazione per far rifiatare alcuni giocatori che sembrano essere in debito di ossigeno.
PROBABILE FORMAZIONE Milan-Hellas Verona, Gazzetta: Sérgio Conceição lascia fuori Tijjani Reijnders
PROBABILE FORMAZIONE Milan-Hellas Verona, Gazzetta: Sérgio Conceição rinuncia a I Favolosi 4. Tutte le scelte
LEGGI ANCHE FOTO – Milan, svelata la quarta maglia in collaborazione con Off-White: ecco cosa c’è da sapere
In porta non si cambia fiducia a capitan Mike Maignan. La linea dei quattro difensori vista la squalifica di Fikayo Tomori sarà composta da Kyle Walker sulla destra, Theo Hernandez sulla sinistra, la coppia centrale vedrà la presenza di Malick Thiaw al fianco di Strahinja Pavlović.
I due mediani saranno Youssouf Fofana e Filippo Terracciano. Sulla linea dei tre trequartisti fiducia a Rafael Leao che è chiamato al riscatto dopo gli errori fatti in Champions League, sulla destra torna Yunus Musah, come trequartista centrale c’è Joao Felix. Davanti Santiago Gimenez.
Milan (4-2-3-1) Maignan, Walker, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez, Fofana, Terracciano, Musah, Rafael Leao, Joao Felix, Gimenez. A disposizione: Sportiello, Torriani, Gabbia, Bartesaghi, Jimenez, Bondo, Reijnders, Sottil, Pulisic, Chukwueze, Abraham, Camarda. Allenatore: Sérgio Conceição