Il Milan si prepara al derby contro l’Inter, ecco la probabile formazione dei rossoneri: Pioli deve rinunciare a Thiaw e Kjaer in difesa…
Il Milan di Stefano Pioli si prepara a scendere in campo contro l’Inter nel derby che concluderà la 33esima giornata del campionato. Non una partita qualunque, bensì “La partita” che potrebbe regalare alla squadra nerazzurra l’aritmetica per la vittoria del 20esimo scudetto. Il tecnico emiliano si affiderà, quindi, al solito 4-2-3-1 con in porta Mike Maignan.
In difesa, Pioli dovrà scontrarsi con diversi problemi. Saranno indisponibili Pierre Kalulu, Simon Kjaer e Malick Thiaw. A destra giocherà Davide Calabria, con Theo Hernandez sulla sinistra. Al centro della retroguardia, obbligata la scelta: Fikayo Tomori sarà affiancato da Matteo Gabbia.
PROBABILE FORMAZIONE Milan-Inter, Pioli in emergenza in difesa: Kjaer e Thiaw indisponibili…
PROBABILE FORMAZIONE Milan-Inter, Pioli in emergenza in difesa: ecco le scelte
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, da Theo Hernandez a Rafael Leao: tutti possono essere venduti
Per quanto riguarda il centrocampo, invece, mister Stefano Pioli dovrebbe affidarsi a Ismael Bennacer e Tijjani Reijnders. Ruben Loftus-Cheek confermato sulla trequarti. A completare la formazione, il tecnico emiliano, dovrebbe schierare il solito tridente formato da Christian Pulisic, Olivier Giroud e Rafael Leao. Parte, ancora, dalla panchina Samuel Chukwueze.