Milan, ecco la probabile formazione dei rossoneri per la sfida contro il Venezia: da Abraham a Okafor: le scelte di Paulo Fonseca
Paulo Fonseca non può più sbagliare e c’è bisogno di un segnale forte da parte del Milan per spegnere le critiche e rilanciarsi in campionato. Il tecnico portoghese è ancora in cerca della prima vittoria di questo campionato e nella quarta giornata il Diavolo si troverà di fronte il Venezia. Dopo la “punizione” inflitta a Theo Hernandez e Rafael Leao con la Lazio, i due assi rossoneri dovrebbero tornare dal primo minuto.
L’allenatore rossonero si affiderà, così, nuovamente al 4-2-3-1, ma con dei piccoli cambiamenti. In porta confermato Maignan. In difesa ci sarà il nuovo innesto Emerson Royal con Theo sulla sinistra. La coppia di centrali sarà, invece, formata da Tomori e molto probabilmente Gabbia, che dovrebbe far riposare Pavlovic. A centrocampo dovrebbero esserci Fofana e Reijnders insieme dal primo minuto.
PROBABILE FORMAZIONE Milan-Venezia: Okafor dal primo e Morata fuori!
PROBABILE FORMAZIONE Milan-Venezia, da Abraham a Okafor. Le scelte di Paulo Fonseca
LEGGI ANCHE Verso Milan-Venezia, Gerry Cardinale a San Siro: e Fonseca trema. Il motivo
Davanti, invece, torna Leao dal primo minuto sulla sinistra, con la sorpresa Okafor che potrebbe prendere il posto di Pulisic sulla destra. Loftus-Cheek sarà sulla trequarti sarà a supporto dell’unica punta che sarà Abraham. Morata parte dalla panchina e dovrebbe entrare a gara in corso.