Roberto Mancini è tornato in Italia con la sua (seconda) moglie dopo la grande delusione con l’Arabia Saudita in Coppa d’Asia.
Roberto Mancini in Italia, ma questa volta non per allenare. Anche perché dopo la fuga in estate dalla Nazionale non sappiamo effettivamente quanti lo vorrebbero di nuovo su una panchina in Serie A. Mancini infatti è tornato a Roma dopo l’eliminazione della sua Arabia Saudita dalla Coppa d’Asia, ma questa volta solamente per riposo dopo la clamorosa eliminazione.
Davvero qualcosa di impronosticabile, visto che la nazionale araba era data tra le favorite alla vigilia. DIVA E DONNA, ha immortalato in uno scatto l’ex tecnico di Inter e Manchester City, quasi in incognito a spasso con la moglie Silvia Fortini.
La Coppa d’Asia è andata male per Roberto Mancini…
Mancini in Italia dopo il “flop” Coppa d’Asia
LEGGI ANCHE Verso Milan-Rennes, occasione per Yunus Musah? Pioli ci pensa
L’ex fantasista della Sampdoria aveva accettato l’offerta multimilionaria degli sceicchi arabi per guidare la nazionale di calcio, spinto proprio dalla moglie Silvia Fortini. Primo obiettivo, la Coppa d’Asia. E non era un mistero che puntavano almeno alla finale.
Peccato, però, che l’Arabia Saudita sia stata eliminata agli ottavi di finale dalla Corea del Sud, con i media sauditi che hanno descritto l’avventura in coppa come un vero flop. E Mancini dunque è tornato nel Bel Paese.
Mancini viene ripreso con un cappellino calato basso, occhiali scuri, per cercare di passare quasi inosservato. Dunque, dopo la vittoria nell’europeo di quattro anni fa per il momento, l’unica vittoria del Mancio è in amore.