L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato prima del fischio d’inizio della sfida contro il Milan. Sul rinnovo del contratto è stato chiaro
Iniziata da pochi minuti Roma–Milan, gara valevole per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Dopo la vittoria di misura ottenuta all’andata a San Siro, Daniele De Rossi si presenta all’Olimpico con un rinnovo di contratto in tasca e un carico grande così di fiducia. Il tecnico giallorosso è consapevole che bisognerà intrepretare nel verso giusto questa partita per conquistare la qualificazione alle semifinali.
Il tecnico giallorosso è intervenuto ai microfoni di Sky prima del fischio d’inizio della partita e una delle domande non poteva riguardare il rinnovo. De Rossi ha riferito che si tratta di un grande attestato di stima da parte della sua società. La concentrazione, però, è tutta rivolta sul Milan e su un passaggio del turno ancora tutto da ottenere.
Roma-Milan, De Rossi sul rinnovo: grande attestato di stima della società
Roma-Milan, De Rossi soddisfatto: rinnovo? attesta di fiducia…
LEGGI ANCHE Roma-Milan, la storia del malato terminale è una bugia. Il tifoso spiega tutto
L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato pochi minuti prima del fischio d’inizio della partita contro il Milan, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Il tecnico giallorosso ha risposto ad una domanda sul rinnovo di contratto che è appena ottenuto alla guida della sua squadra. Dall’arrivo dell’ex capitano la squadra ha ottenuto importanti risultati, con un’identità di gioco ben riconoscibile. Ecco cosa ha detto De Rossi sul rinnovo:
Non dipendiamo necessariamente da questa partita nonostante tutte le nostre forze e i pensieri siano su questa partita. E un attestato di fiducia importantissimo e farlo prima di una partita così delicato è una dimostrazione gigantesca di fiducia. La mia testa è solo puntata al Milan