Ecco le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa sulle condizioni fisiche di Olivier Giroud in vista della sfida tra Milan e Roma…
Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha voluto rassicurare tutti in conferenza stampa: Olivier Giroud sta bene. Il francese ci sarà regolarmente contro la Roma. Spiegato quindi il motivo dell’assenza del centravanti transalpino nell’ultima partita di Serie A contro il Lecce a San Siro.
Ecco le parole dell’allenatore rossonero Stefano Pioli sulla possibilità di vedere in campo allo stadio Olimpico di Roma il 9 rossonero:
«Sta bene, ha avuto necessità di riposare e ora è pronto per giocare»
Giroud ci sarà
Roma-Milan, Pioli su Giroud: ecco la decisione del tecnico
LEGGI ANCHE Milan, inaugurato un centro sportivo nel quartiere di Gratosoglio
A Milano nella vittoria contro il Lecce era toccato ad Ante Rebic ricoprire il ruolo di centravanti, ma contro la Roma il proprietario della maglia da titolare tornerà in campo dal 1′. Queste le parole di Stefano Pioli sulla sfida della Capitale contro i giallorossi. Dopo il quarto di finale di ritorno di Champions League contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona (con tanto di goal) serviva una gara per poter permettere al 9 di rifiatare.