Commento secco e deciso quello del tecnico del Milan Stefano Pioli, in conferenza stampa, sull’allenatore della Roma José Mourinho…
L’eterna rivalità tra José Mourinho e il Milan sta per vivere un nuovo capitolo nell’incontro di cartello tra il Diavolo e la Roma. E a scaldare gli animi ci ha pensato – indirettamente – anche il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli.
Per i rossoneri e i giallorossi sarà una gara importantissima, entrambe le squadre proveranno a vincere per alimentare l’obiettivo europeo. Pioli vuole uscire dallo stadio Olimpico di Roma con i 3 punti n tasca, mentre il portoghese proverà anche a sfruttare l’effetto bolgia dell’impianto capitolino.
Le parole dell’allenatore rossonero sul collega giallorosso
Roma-Milan, Stefano Pioli parla di José Mourinho: innervosisce? Le parole
LEGGI ANCHE Un dettaglio della Roma preoccupa Stefano Pioli…
Interrogato sulla caratteristica di José Mourinho nell’innervosire le partite con i suoi atteggiamenti, l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha risposto in questo modo, le parole in merito:
«José Mourinho è un grande allenatore: ha creato mentalità e intensità di gioco ad alti livelli. L’ambiente è importante anche dal punto di vista del calore del pubblico. Ognuno si comporta per quello che è, e per quello in cui crede. Noi pensiamo a fare quello che sappiamo…».