Davide Nicola costretto a schierare la sua Salernitana contro il Milan con tante assenze. Ma i tifosi potranno dargli una mano…
Come vi abbiamo raccontato poco fa, sono state diramate le formazioni ufficiali di Salernitana e Milan per la sfida che si giocherà tra pochi minuti allo stadio Arechi di Salerno.
Queste le scelte dei due allenatori:
SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Lovato, Radovanovic, Fazio; Sambia, Coulibaly, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Dia, Piatek.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud.
Davide Nicola, tecnico dei granata, ha dovuto fare di necessità virtù viste le tante assenze. Non ci saranno infatti Maggiore, Sepe, Mazzocchi e Candreva tra i campani, oltre all’assenza di Federico Bonazzoli, ma non per infortunio; l’attaccante è ad un passo dalla Cremonese, e l’allenatore ha preferito non mandarlo in campo dal primo minuto.
Assenze per Nicola, ma quanta spinta dai tifosi…
Salernitana, tante assenze per Nicola. Ma quanti tifosi…
LEGGI ANCHE Milan, occhi sul Messi dei preparatori: troppi stop, con lui la svolta
La partita sta per cominciare, ed anche se Davide Nicola ha dovuto fare a meno di alcuni pezzi pregiati della sua rosa (Mazzocchi e Candreva su tutti) potrà però contare sulla grande, solita, spinta del caldo pubblico granata.
Sono 30mila i tifosi della Salernitana giunti all’Arechi per spingere la squadra alla vittoria…Sarà compito del Milan provare a dar loro un dispiacere…