Il Diavolo ha scelto il nome per la sua squadra U23 in Serie C: la squadra allenata da Bonera si chiamerà Milan Futuro
Alla Juventus Next Gen il Diavolo risponde con il Milan Futuro. È questo il nome scelto dal club rossonero per la nuova squadra appena ammessa in Serie C. Oltre al nome con una nota ufficiale il Diavolo ha anche annunciato le finalità del progetto Futuro, che punterà a far crescere nel migliore dei modi i tanti talenti della Primavera.
Il Milan Futuro sarà una grande occasione per il club, che per crearlo ha speso la bellezza di 12 milioni di euro. In questo modo i rossoneri potranno far sviluppare i giocatori in casa, senza avere la necessità di mandarli in prestito. La Juventus ha dimostrato la forza e l’efficacia delle seconde squadre e il Milan vuole ora replicare quel successo, e possibilmente migliorarlo.
Milan Futuro, scelto il nome della squadra U23 in Serie C
https://x.com/acmilan/status/1806328012687724668
Scelto il nome per l’U23 in Serie C: nasce il Milan Futuro
Ad allenare il Milan Futuro sarà l’ex rossonero Daniele Bonera, che avrà il compito di far rendere al meglio i giovani talenti del club. La squadra si radunerà l’8 luglio e si allenerà a Milanello a stretto contatto con la Prima Squadra allenata da Paulo Fonseca, formando di fatto un unico gruppo. I primi due incontri del Milan Futuro saranno l’11 e il 18 agosto, nel primo e secondo turno preliminare di Coppa Italia Serie C.