Dopo il malore occorso a Edoardo Bove la sfida tra Fiorentina e Inter è stata rinviata come Bologna-Milan: ecco le possibili date dei recuperi
Dopo ore di spavento e preoccupazione per il malore occorso a Edoardo Bove, adesso ci si interroga sulla possibile data per il recupero della partita, interrotta dopo solamente 17 minuti, quando il giocatore della Fiorentina si era accasciato a terra perdendo i sensi.
Il calendario è davvero fitto e la sfida del Viola Park si aggiunge a un’altra partita che dovrà essere recuperata. La gara tra Bologna e Milan, valevole per la nona giornata del campionato e rinviata a causa dell’alluvione che aveva colpito il capoluogo emiliano. E’ molto probabile che entrambe le sfide vengano recuperate a Febbraio 2025. Nella giornata di lunedì 2 dicembre, poi, è in programma una riunione straordinaria per stabilire una possibile data.
Serie A: Fiorentina-Inter come Bologna-Milan: entrambe le gare rinviate nel 2025. Ecco i possibili recuperi
Serie A: Fiorentina-Inter come Bologna-Milan: ecco le possibili date dei recuperi
LEGGI ANCHE Malore Edoardo Bove, da Eriksen a Ndicka: tutti i casi. Anche quelli più drammatici come Morosini
La Sfida tra Fiorentina e Inter riprenderà dal 17esimo minuto e se ne giocheranno, quindi, altri 73. Il primo mese buono per il recupero della partita è febbraio, lo stesso periodo in cui dovrebbe essere recuperata anche la gara tra Bologna e Milan.