Sul suo profilo X Alessandro Giudice ha annunciato la cessione del Milan da RedBird a PIF, ma si tratta di un pesce d’aprile. Le reazioni
Da settimane l’argomento della cessione del Milan è tornato a essere caldo, a causa dell’indagine della Procura di Milano su possibili irregolarità. Nella giornata di oggi però per un momento sembrava esserci stata una novità clamorosa. Sul suo account X infatti Alessandro Giudice ha annunciato la cessione del club da RedBird al fondo PIF, per 1,7 miliardi. Il tweet:
+++ BREAKING NEWS +++ Milan agli arabi. RedBird annuncia la cessione del club al fondo saudita Pif per una cifra stimata in 1.7 miliardi al termine della due diligence regolarmente conclusa, come previsto nelle scorse settimane, alla mezzanotte di ieri.
Nessuno scoop però, ma un semplice pesce d’aprile, nella giornata dedicata proprio a questo genere di scherzi. Il tweet del giornalista ha ovviamente scatenato tante reazioni nei commenti. C’è chi risponde con ironia, come MrKiplin: “E’ pericoloso sto tweet. Lo legge la Procura di Milano apre una indagine per riciclaggio”, o Claudio Plazzotta, che scrive: “Pazzesco. E Donald Trump ha appena chiuso per l’acquisto dell’Inter. Finalmente si torna a spendere e spandere sul mercato. Occhi su Mbappè che non ha ancora firmato le carte per il Real Madrid”. Anche altri invece fanno ironia sull’Inter, come Ghetto Power: “Revocata la Champions al City, Inter campione d’Europa 22/23”.
SOCIAL – Cessione Milan da RedBird a PIF: il pesce d’aprile di Giudice e le reazioni
+++ BREAKING NEWS +++ #Milan agli arabi. #RedBird annuncia la cessione del club al fondo saudita #Pif per una cifra stimata in 1.7 miliardi al termine della due diligence regolarmente conclusa, come previsto nelle scorse settimane, alla mezzanotte di ieri.
— Alessandro F Giudice (@AFGiudice) April 1, 2024
SOCIAL – Cessione Milan, Alessandro Giudice annuncia: RedBird cede a PIF, ma è un pesce d’aprile. Tutti i commenti
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Felipe Anderson nel mirino: è sfida alla Juventus
In molti hanno capito subito che si trattava di un pesce d’aprile, come Saturno: “Dai, un po’ più di fantasia con sti pesci”. Dello stesso avviso è Giovanni Delle Curti: “La potevi sparare diversamente eri più credibile”. C’è poi chi non l’ha presa bene, come Francesco: “Attenzione che a prendere per il culo poi vi ritorna sempre in quel posto..”, o Eugenio Bugli, che commenta: “Otto anni non di più. Come i bambini”. Insomma, tante reazioni diversi per il classico scherzo del primo aprile.