Milan, scontro social tra l’attaccante Alvaro Morata e il sindaco tifoso dell’Inter Marco Ballarini, paese in cui si è trasferito lo spagnolo
Uno scontro non da poco su Instagram tra l’attaccante ex Atletico Madrid ora in rossonero Alvaro Morata, e il sindaco di un comune in provincia di Milano, Corbetta, Marco Ballarini.
Secondo la punta spagnola, il sindaco sarebbe colpevole di aver svelato pubblicamente, sempre tramite social, il luogo in cui lo stesso centravanti si è trasferito.
Con una storia, Alvaro attacca duramente Ballarini. Tuonando di come sia stata violata la sua privacy e quella dei suoi figli, marcando di dover cambiare ancora casa.
Milan, la risposta del sindaco all’attacco di Alvaro Morata e il riferimento all’Inter
SOCIAL – Milan, Alvaro Morata contro il sindaco di Corbetta tifoso dell’Inter. Il botta e risposta
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, Zlatan Ibrahimovic si concede un regalo. Il post
Non si è fatta attendere la risposta del sindaco, che rivela di essere di fede interista e con una storia raffigurante lo stemma della squadra di Simone Inzaghi, scrive: ”Ciao”. Una chiara provocazione allo spagnolo, militante nei rossoneri.
Questo botta e risposta ha fatto discutere i tifosi, tra quelli che hanno preso il tutto con una risata e quelli che criticano la mossa avventata del sindaco.