Una foto di Rafael Leao con le manine di Rodrigo e Tiago trasformano all’improvviso l’attaccante del Milan in un tenerissimo papà…
Una stories piena di dolcezza quella che ha pubblicato Rafael Leao sul proprio profilo Instagram. Dolce è l’immagine che lo ritrae “stravaccato” su una poltrona della clinica dove si trova la sua compagna e i suoi due figli, i gemelli Rodrigo e Tiago.
Di questi due bambini si vedono solo le loro piccoli manine. Si vede un Leao mai visto, in modalità papà. Tenero papà per la precisione.
Milan, Rafael Leao papà innamorato di Rodrigo e Tiago
Rafael Leao fa goal non solo nel Milan ma anche nella vita…
LEGGI ANCHE Milan, c’è solo una cura per Theo Hernandez: Paulo Fonseca. Perché se aspettiamo Ibrahimovic…
Due gemellini che cambiano la vita di Rafael Leao. Che la cambieranno in meglio, come è successo per esempio a Cagliari. Due reti straordinarie e poi l’annuncio arrivata proprio da Rafa nel post-partita, quando il numero dieci rossonero ha postato la foto dell’esultanza sui social e ha scritto le iniziali dei nomi dei bambini: L per Leonardo e T per Tiago.
Ecco ora lo farà ogniqualvolta che butterà la palla alle spalle del portiere. Lo farà perché Leao è un papà innamorato dei suoi due bambini e di Ines Rebelo, la donna che gli stando regalando gioia ed equilibrio…