il senior advisor del Milan Zlatan Ibrahimovic ha pubblicato una foto con il presidente del Real Madrid Florentino Perez: ma cosa ci fanno insieme?
Zlatan Ibrahimovic con il presidente del Real Madrid Florentino Perez. Ma che cosa ci fanno i due insieme? Martedì 5 novembre il Milan – per cui lo svedese ricopre il ruolo di dirigente e senior advisor della proprietà di Gerry Cardinale, Red Bird – è stato ospite dei campioni d’Europa al Santiago Bernabeu (i rossoneri si sono poi imposti per 3-1).
Al termine della gara, quindi, Ibra è sceso negli spogliatoi per fare i complimenti alla squadra, per aver battuto una corazzata come il Real Madrid con una prestazione favolosa. Ecco che, quindi, lo svedese si è incrociato con il numero uno dei blancos Perez.
Milan, Zlatan Ibrahimovic insieme al presidente del Real Madrid Perez dopo la gara di Champions!
SOCIAL – Milan, cosa ci fa Zlatan Ibrahimovic con il presidente del Real Madrid Florentino Perez?
LEGGI ANCHE Milan, Gazzetta: dopo Madrid pace fatta tra Paulo Fonseca e Rafael Leao?
I due hanno scattato una foto insieme e Ibra ha mostrato tutta la sua ammirazione per il presidente spagnolo. Nel post pubblicato sul proprio Instagram, infatti, il senior advisor di Red Bird ha scritto: “Respect“, in segno di rispetto per uno dei presidenti che ha rivoluzionato il calcio!