Social, I tifosi del Milan difendono Leao dopo il gol al Sassuolo, ma criticano Pioli per il pareggio contro i neroverdi
Al Mapei Stadium il Milan ha pareggiato 3-3 contro il Sassuolo, nel match della 32esima giornata di Serie A. I rossoneri erano andati sotto 2-0 e 3-1, poi nel finale c’è stata la rimonta che ha portato al pareggio definitivo. Nella gara di Reggio Emilia, Rafael Leao è tornato a incidere, dopo la prova incolore contro la Roma, segnando un gran gol.
E proprio sotto al post Instagram che celebra il gol del portoghese, i tifosi hanno commentato numerosi. In molti hanno voluto difendere Leao dalle critiche. ____.gaiaa.______ scrive: “Mi raccomando criticatelo ancora, il giocatore più forte che abbiamo“, diariodiuncaotico ribadisce: “si si continuate a insultare Leao, mhmh”. Dello stesso avviso il commento di alezamin: “Giovedì sera la gente lo fischiava, senza capire che senza di questo giocatore qui chissà dove saremmo“. C’è chi commenta con amarezza, come tommasomuselli: “Rafa vai via che non ti meritiamo“.
SOCIAL – Milan, i tifosi salvano Leao e attaccano Pioli
SOCIAL – Milan, i tifosi difendono Rafael Leao, ma quante critiche a Pioli…
LEGGI ANCHE Pagelle Sassuolo-Milan: Florenzi, Thiaw e Kjaer che disastro! Okafor ancora decisivo
Visto il risultato deludente e i tre gol subiti, non sono mancate le critiche a Stefano Pioli. simo_harryy critica le scelte difensive: “Come si fa a mettere thiaw e kjaer insieme che é più veloce Steven Hawking di loro“. In molti poi chiedono la testa del tecnico, come giuseppe.t5: “Esonero inevitabile #pioliout“, o simone.ponisio: “La società e chiunque voglia riscattare Pioli il prossimo anno è colpevole dello scempio che stiamo vedendo, un campionato talmente mediocre che sei completamente da solo secondo. Mandate via Pioli“. L’hashtag #pioliout è sempre più in tendenza.