Milan, in occasione della sfida contro il Monza la Curva Sud non potrà ancora esporre striscioni e bandiere per via dei divieti imposti!
La Curva Sud ancora senza bandiere e striscioni. Anche durante il match contro il Monza – sfida valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A – il tifo organizzato rossonero non potrà esporre alcuno stendardo a sostegno della formazione allenata da Paulo Fonseca. Questo a causa dei divieti imposti per via dell’inchiesta che ha portato all’arresto di 19 capi ultras delle Curve di Milan e Inter.
In una delle storia pubblicata sul canale ufficiale della Curva Sud Milano, gli ultras del Diavolo hanno scritto un messaggio per far sapere che il divieto imposto vale anche in trasferta: “Anche in trasferta valgono i divieti imposti recentemente, pertanto anche a Monza continueremo a non esporre striscioni, bandiere e stendardi“.
Milan, anche per la gara con il Monza la Curva Sud non potrà esporre bandiere e striscioni. Il messaggio
SOCIAL – Milan, la Curva Sud ancora senza bandiere e striscioni con il Monza. Il post
Ci sarà, però, un forte incitamento con la voce e con il cuore da parte degli ultras del Milan, proprio come affermato nel messaggio:
Continueremo a sostenere i nostri colori dal 1′ con la voce e con il cuore, fiduciosi di trovare presto una soluzione per tornare a colorare il nostro settore