L’ex attaccante del Milan Mario Balotelli ha fatto visita al centro sportivo Milanello, non dimenticando la sua fede rossonera. Ecco la foto
L’ex attaccante del Milan Mario Balotelli è tornato a Milanello, testimoniando ancora una volta la sua fede e la sua passione per i rossoneri. Il centravanti italiano ha, infatti, fatto visita al centro di allenamento del club di via Aldo Rossi. Il tutto è stato documentato dallo stesso giocatore, tramite una storia Instagram, con tanto di foto con alle spalle la gigantografia della maglia del Milan.
Balotelli ha, poi, scritto un messaggio in inglese: “We always come back home”, con due cuori, uno rosso e uno nero. Un messaggio chiaro, che tradotto significa: “Si torna sempre a casa”. Casa che è stata dell’attaccante per alcuni anni, visto che Mario dal gennaio 2013 al 2014 e ancora dal 2015 al 2016, ha totalizzato 77 presenze in gare ufficiali, mettendo a segno 33 gol con la maglia rossonera.
Mario Balotelli è tornato a Milanello: ecco il motivo
SOCIAL – Milan, Mario Balotelli a Milanello: “Si torna sempre a casa”
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maignan e Theo Hernandez rientrati: ora i rinnovi. Il punto
Balotelli, però, non è tornato a Milanello, per proporsi al Milan come attaccante del Diavolo (il dubbio c’era, visto che i rossoneri cercano un vice-Morata). L’ex centravanti della Nazionale, infatti, sta trattando con il Corinthians per un possibile approdo in Brasile.