Milan, Maignan carico in vista dell’inizio degli Europei in Germania con la sua Francia. Ecco il post pubblicato su Instagram
Mike Maignan sempre più carico in vista dell’inizio degli Europei in Germania, al via il prossimo 14 giugno. Il portiere francese del Milan è stato gran protagonista dell’amichevole disputata contro il Lussemburgo e finita 3-0 per la Nazionale del ct Didier Deschamps.
Le reti di Randal Kolo Muani, Jonathan Clauss e del solito Kylian Mbappé hanno deciso l’incontro, con Maignan che ha comunque offerto una buona prestazione. Il portiere rossonero, in particolare, si è destreggiato benone dopo il recente e lieve infortunio accusato, ovvero la lussazione del quinto dito della mano sinistra. Nel frattempo, Maignan con un post pubblicato sul proprio account Instagram ha voluto esprimere tutta la sua gioia e carica in vista dell’inizio di Euro2024 in Germania.
Milan, Maignan già carico con la sua Francia per gli Europei: il post
SOCIAL – Milan, Mike Maignan carico con la sua Francia. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, c’è il sì di Emerson Royal: Moncada vuole spuntarla con questo prezzo
Tornato in campo a difendere i pali della Francia, Mike Maignan ha una voglia matta di disputare i prossimi Europei in Germania. L’attesa sta per finire, con il via della competizione in programma il prossimo 14 giugno con la gara inaugurale tra i padroni di casa tedeschi e la Scozia.
Nel frattempo Maignan, dopo la vittoria per 3-0 in amichevole sul Lussemburgo, ha voluto esprimere tutta la sua carica per questi giorni trascorsi in Nazionale sotto la guida del ct Didier Deschamps. Ecco il post del portiere rossonero pubblicato sul proprio account Instagram con la seguente didascalia:
𝗣𝗢𝗦𝗜𝗧𝗜𝗙.