Quattro giocatori si contenderanno il titolo di MVP di marzo del Milan: le votazioni sui social, tutti i candidati
Marzo è stato un mese ricco di emozioni per il Milan, che ha visto la squadra di Stefano Pioli vincere contro Lazio, Sparta Praga (andata e ritorno), Empoli, Verona e Fiorentina. Sei vittorie su sei, un percorso perfetto che ha permesso ai rossoneri di raggiungere le semifinali di Europa League e conquistare il secondo posto in classifica in Serie A.
Per celebrare questo mese fantastico il club rossonero ha quindi deciso di premiare il miglior giocatore di marzo. I tifosi sul sito ufficiale del Milan potranno votare tra quattro giocatori: Christian Pulisic, Theo Hernández, Rafael Leão e Noah Okafor. Chi di loro sarà l’MVP di marzo?
SOCIAL – Chi sarà l’MVP del Milan di marzo? I candidati
SOCIAL – Milan, MVP rossonero di marzo: quattro candidati in lista
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Pioli resta e De Laurentiis ci prova con Conte. Ma c’è un problema
Pulisic ha segnato 4 goal e in nazionale ha vinto la Concacaf Nations League. Il terzino francese del Milan è stato invece decisivo sulla fascia sinistra sia contro il Verona che contro lo Sparta Praga. Inutile parlare di Leao: il portoghese è sempre un fatto decisivo tra goal e assist. Ma marzo è stato un mese positivo anche per Okafor, autore di un goal e un assist.