Social, dopo il pareggio del Milan contro il Sassuolo, Olivier Giroud ha pubblicato un post che guarda già alla partita con la Roma
Nel pomeriggio di oggi il Milan ha pareggiato 3-3 contro il Sassuolo al Mapei Stadium, nel match della 32esima giornata di Serie A. Gara subito in salita per i rossoneri, che si sono ritrovati sotto per 2-0 dopo pochi minuti. I rossoneri poi all’inizio della ripresa si sono ritrovati sotto per 3-1, ma sono riusciti a rimontare e a trovare il pareggio con Okafar al minuto 84.
Dopo un pareggio che lascia l’amaro in bocca, nonostante la rimonta, la squadra di Pioli dovrà concentrarsi sulla partita di giovedì. I rossoneri faranno visita alla Roma, nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. In vista del match europeo contro i giallorossi, Olivier Giroud ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram.
SOCIAL – Milan, Giroud crede alla rimonta contro la Roma
SOCIAL – Milan, Olivier Giroud: ora concentrati su giovedì con testa e cuore
LEGGI ANCHE Sassuolo-Milan, Davide Ballardini: risultato positivo, ma quell’azione sprecata…
Su Instagram, Olivier Giroud, subentrato nella ripresa al Mapei Stadium, ha postato le foto dell’esultanza per il 3-3 e dei saluti post gara ai tifosi, aggiungendo l’orgoglio per la reazione contro i neroverdi. L’attaccante poi ha anche fissato l’obiettivo per la partita di giovedì contro la Roma:
Non molliamo mai anche se volevamo la vittoria. Adesso concentrati su giovedì con la testa e il cuore. Crederci sempre.