Milan, dopo la discussione tra Zangrillo e Maignan dello scorso girone, è arrivato il chiarimento nella gara di San Siro: cos’era successo
Alla fine, la pace tra Mike Maignan e Alberto Zangrillo è stata fatta. L’attuale presidente del Genoa e il portiere francese, al termine della gara pareggiata 3-3 tra il Milan e la formazione ligure, si sono abbracciati per chiudere la polemica che si era innescata nel girone di andata. Il tutto è stato immortalato da uno scatto pubblicato dallo stesso Primario dell’Ospedale San Raffaele di Milano sui propri canali social.
La domanda che, però, vi starete facendo è: che cos’era successo? Torniamo a ottobre, quando il Milan era riuscito a battere il Genoa per 1-0 tra mille polemiche per il gol contestato di Christian Pulisic e l’espulsione di Maignan per un grave fallo (ginocchiata in uscita alta). Nel post-gara, Zangrillo aveva usato parole molto forti nei confronti del portiere francese, parlando di un’entrata assassina.
Milan, dopo la discussione per l’intervento scomposto del portiere nella gara di andata, è arrivato il chiarimento tra Maignan e Zangrillo
SOCIAL – Milan, pace fatta tra Mike Maignan e Zangrillo: ecco cos’è successo
LEGGI ANCHE Milan, la Curva Sud contesta e attacca tutti da Cardinale a Leao: clima di fuoco…
Sui social non si era fatta attendere la risposta di Mike: “Zangrillo! Le parole hanno un significato. Quello che è successo ieri è stato un atto d’azzardo, forse un atto d’azzardo deplorevole, ma in nessun caso un “assassinio”. Ti auguro il meglio per il futuro e spero che tu non debba mai sperimentare ciò di cui mi hai accusato”. A distanza di qualche mese, però, i due si sono chiariti.