Milan, al termine della gara contro il Sassuolo, Rafael Leao ha esaltato la Curva Sud con un post sui social, dopo i fischi di San Siro
Serviva una risposta veloce ed immediata sul campo, ed è arrivata. Rafael Leao, dopo la prestazione gravemente insufficiente nella gara contro la Roma valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League, è tornato a sorridere e lo ha fatto con uno dei suoi gol. Doppio dribbling in area di rigore e piattone a spiazzare il portiere del Sassuolo, per il goal del 1-2. Rafa ha, poi, propiziato anche la seconda rete rossonera, con un un tiro/assist respinto dal portiere neroverde e ribadito in porta da Luka Jovic.
Al termine della gara pareggiata per 3-3, Rafael Leao ha postato sui propri canali social una foto della Curva Sud, che ha sostenuto la squadra rossonera per tutta la partita. Simbolo di riconoscenza del portoghese, nei confronti dei propri sostenitori.
Milan, Rafael Leao esalta la Curva Sud dopo il pareggio contro il Sassuolo
SOCIAL – Milan, Rafael Leao esalta la Curva Sud dopo i fischi di San Siro
LEGGI ANCHE MOVIOLA Sassuolo-Milan, fuorigioco millimetrico di Chukwueze e il contatto Musah-Boloca è da rigore?
Dopo i fischi arrivati da tutto lo stadio, esclusa la Curva Sud, durante la sostituzione di Leao in Milan-Roma, è arrivato un forte messaggio di Rafa a sostegno del tifo organizzato, che ha sempre incitato il numero 10 rossonero.