Milan, l’attaccante rossonero Rafael Leao era presente all’evento esclusivo organizzato dal Rapper Capo Plaza: presto una canzone insieme?
Lo sappiamo, oltre al calcio, l’altra grande passione dell’attaccante del Milan Rafael Leao è la musica. Il numero 10 rossonero ha già pubblicato due album e recentemente è stato ospite al release party di Capo Plaza, noto rapper milanese, in occasione dell’uscita di “Ferite“, il nuovo album del cantante. Rafa è, infatti, un grande amico dell’artista e più volte li abbiamo visti insieme.
Con loro, c’era anche un altro rapper e tifoso del Diavolo, Fedez. I tre sono stati fotografati insieme anche a un esponente della Curva Sud (Curva Sud che non sarà presente nella gara casalinga contro il Genoa in segno di protesta contro la società).
Milan, Leao insieme al rapper Capo Plaza: presto una collaborazione tra i due?
Milan, Rafael Leao insieme al rapper Capo Plaza: presto una canzone insieme?
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Gerry Cardinale ha scelto: ora tutto su Sergio Conceicao
Leao ha sempre messo in mostra la sua forte passione per il mondo della musica e adesso la domanda che sorge spontanea è: presto potrebbe esserci una collaborazione tra Rafa e Capo Plaza? Ad oggi non si sa, ma in futuro non possiamo escludere questa possibilità.