Milan, Rafael Leao ha fatto chiarezza dopo il gesto di stizza che lo ha visto zittire la tifoseria: nessun gesto contro la Curva Sud
Leao non ci sta e fa chiarezza per quanto successo durante la gara tra Milan e Parma. Dopo il goal del pareggio firmato Christian Pulisic, con tanto di guizzo del portoghese, Rafa si è lasciato andare ad un gesto di reazione nei confronti dei tifosi rossoneri: si è fermato davanti allo spicchio dedicato ai supporters del Diavolo e li ha zittiti come a dire “parlate parlate”.
Il tutto è stato ripreso da un video che in pochi minuti è diventato virale e ha fatto il giro del web, arrivando anche allo stesso Leao, che si è sentito in dovere di doversi difendere dalle accuse ricevute. Il numero 10 rossonero, infatti, ha affermato che il gesto non era assolutamente rivolto alla Curva Sud: “Il gesto non è mai stato e non sarà mai per la curva sud perché sono sempre stati con me nei momenti più difficili e sono gli unici veri tifosi che sono con noi nei momenti difficili”.
Milan, Rafael Leao sta con la Curva Sud e si scusa per il gesto di stizza in campo: noi onoriamo sempre la maglia!
SOCIAL – Milan, Rafael Leao: nessun gesto contro la Curva Sud. Il messaggio
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Yacine Adli cerca squadra: spunta l’ipotesi Qatar. La situazione
Rafa ha, infatti, spiegato a chi si riferiva il gesto di stizza:
Il gesto è stato per un sostenitore specifico che nel momento in cui stavamo perdendo ha fatto un commento negativo. Nessun giocatore del Milan scende in campo per giocare male di proposito, onoriamo questa maglia dall’inizio alla fine di ogni partita.
Questo, poi, il finale del messaggio:
Continuerò a rischiare come ho sempre rischiato, questo è ciò che mi rende diverso, non cambierò il mio modo di giocare perché ho rischiato. La partita di ieri è passata ora c’è da concentrarsi sulla prossima battaglia.