L’attaccante del Milan Leao sui social ha lanciato una polemica sull’arbitraggio della sfida contro la Fiorentina: all’Inter niente giallo
La legge è uguale per tutti. O almeno, così dovrebbe essere. Molto spesso infatti le decisioni degli arbitri lasciano a desiderare, con alcune decisioni che sembrano avvantaggiare una squadra invece che un’altra. Al termine della partita contro la Fiorentina l’attaccante del Milan Rafael Leao ha fatto partire una polemica sui social.
Il fuoriclasse portoghese su X ha infatti risposto a un video di un tifoso in cui si possono vedere due azioni molto simili. Da una parte Tomori che spazza via il pallone a fine partita, dall’altra Barella che fa esattamente lo stesso gesto. Il risultato però è differente: il difensore rossonero ha ricevuto un cartellino giallo, il centrocampista nerazzurro no. Il messaggio di Leao non lascia spazio a dubbi: due emoji degli occhi, come a dire “Avete notato niente?”.
Milan, Leao polemico sui social: noi giallo, l’Inter no…
— Rafael Leão (@RafaeLeao7) March 30, 2024
SOCIAL – Milan, Rafael Leao polemico: all’Inter niente giallo…
LEGGI ANCHE: Indagine Milan, Paolo Scaroni: temevamo ripercussioni sulla squadra
Due pesi e due misure, questa è la critica che viene mossa spesso nei confronti degli arbitri, soprattutto quando si parla dell’Inter. Visto il post fatto su X l’attaccante del Milan deve pensarla in questo modo.