Milan, al momento della sostituzione Rafael Leao è stato fischiato da tutto San Siro: sui social è poi arrivata la riposta polemica…
La partita di Rafael Leao contro il Genoa è stata un vero e proprio incubo. L’attaccante del Milan è sembrato in difficoltà dal punto di vista fisico e non è quasi mai riuscito a saltare gli avversari con i suoi dribbling. Al 67esimo minuto del secondo tempo, mister Stefano Pioli ha deciso di optare per il cambio. Al suo posto è entrato Noah Okafor, che però non ha dato la giusta spinta.
Al momento della sostituzione del portoghese, lo stadio ha fischiato in maniera insistente Rafa, che è uscito dal terreno di gioco sconsolato e innervosito, tanto che ha deciso di andare direttamente negli spogliatoi senza passare dalla panchina.
Milan, Leao risponde ai fischi di San Siro? Ecco il post polemico…
SOCIAL – Milan, Rafael Leao risponde ai fischi di San Siro? Il post
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Sergio Conceicao per il dopo Pioli? C’è l’ok da parte dei tifosi
Poche ore dopo la gara, terminata 3-3, il portoghese in maglia numero 10 ha postato una foto, sul proprio Instagram, mentre bacia il pallone e ha scritto: “Grazie di esistere, ci sono persone che non conoscono il significato… Molto più della passione, è una religione”. Forse una risposta ai fischi dello stadio? Comunque, parole polemiche che evidenziano l’attuale condizione fisica e mentale dell’attaccante.