L’attaccante del Milan Rafael Leao ha pubblicato sui social una storia dove celebra la prestazione del centrocampista Yacine Adli…
Il Milan ha vinto 3-1 contro la Roma a San Siro portandosi a 42 punti in classifica a +9 sul quinto posto della Lazio. Successo importantissimo per i rossoneri che venivano dall’eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Atalanta di Gasperini. Vincere questo delicato scontro diretto ha permesso ai ragazzi di Pioli di ritrovare certezze e soprattutto non doversi (al momento) guardare le spalle in classifica.
Una sconfitta contro i giallorossi avrebbe sicuramente rischiato di perdere sicurezza e invece il Diavolo ha vinto con merito con un avversario difficile mostrando un’ottima prestazione di squadra. Su Instagram Rafa Leao ha voluto dedicare una storia al compagno di squadra Yacine Adli, ecco cosa scrive il portoghese:
Esempio di pazienza e lavoro duro. Te lo meriti fratello
Vittoria che dà morale al gruppo
SOCIAL – Milan, Rafa Leao esalta il “fratello” Yacine Adli
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Olivier Giroud inesauribile. E gli altri? Serve un attaccante…
Nelle ultime 5 giornate il Milan ah tenuto perfettamente il passo dell’Inter e della Juventus, 4 vittorie e 1 pareggio per tutte e tre le prime forze della Serie A. Al momento il Diavolo deve rammaricarsi per il pareggio di Salerno, la sconfitta contro la Juve (gara che sarebbe potuta finire anche il pareggio) ma soprattutto la sconfitta a San Siro contro l’Udinese. Nel girone di ritorno le possibilità di errore saranno poche, se si vuole sperare in una clamorosa rimonta scudetto. Altrimenti la squadra ha dimostrato, per l’ennesima volta, che è tra le prime forze della Serie A e il posto in Champions League è quello che questa rosa merita.