SOCIAL – Milan, Dumfries si scusa su Instagram dopo aver sventolato uno striscione offensivo contro Theo Hernandez
Ha fatto inevitabilmente discutere lo striscione contro il terzino del Milan, Theo Hernandez, sventolato da Denzel Dumfries durante i festeggiamenti per lo scudetto della seconda stella dell’Inter. L’esterno olandese, nel corso della parata in bus, ha esibito uno striscione che ritraeva il rossonero al guinzaglio. Forti polemiche ne sono scaturite nelle immediate ore successive al fattaccio.
La Procura federale ha aperto un fascicolo sul nerazzurro per ciò che è accaduto e, nella stessa serata di ieri, ha iniziato ad acquisire video e immagini dell’episodio. Appare quasi scontata una multa per Dumfries, come fu per i vari Mike Maignan, Sandro Tonali, Rade Krunic e lo stesso Theo Hernandez durante i festeggiamenti per lo scudetto nel 2022. Nel frattempo Dumfries ha pubblicato un post sul proprio account Instagram in cui ha riconosciuto di aver commesso un errore di giudizio.
SOCIAL – Milan, striscione contro Theo Hernandez: Dumfries si scusa. Ecco il post
SOCIAL – Milan, striscione contro Theo Hernandez: Dumfries si scusa. Il post
LEGGI ANCHE Milan, Casini minimizza sul caso Dumfries: non è razzismo ma scarso gusto
Lo striscione con Theo Hernandez al guinzaglio ha fatto il giro dei social e ha scatenato un vero e proprio putiferio mediatico. Inevitabile, aggiungiamo. Dumfries, nel corso dei festeggiamenti dell’Inter per lo scudetto della seconda stella, ha sventolato lo striscione non curante delle possibili conseguenze.
La stessa Procura federale ha aperto un fascicolo sull’olandese e ha acquisito video e immagini di ciò che è accaduto ieri durante la parata nerazzurra in città. Proprio pochi minuti fa Dumfries ha pubblicato un post sul proprio account Instagram e ha ammesso di aver compiuto un errore di giudizio. Ecco il messaggio del nerazzurro:
Tenero lo striscione è stato un errore di giudizio da parte mia e per niente intelligente. Concentriamoci su quella che è stata la stagione straordinaria per noi. Grazie per il vostro supporto e per i festeggiamenti di ieri, non li dimenticherò mai