Il Milan celebra il 48esimo compleanno di Clarence Seedorf sui propri canali social: ecco le reazioni dei tifosi rossoneri…
Giornata di festeggiamenti in casa Milan. Dopo il compleanno dell’ex storico allenatore Arrigo Sacchi, il club di via Aldo Rossi ha celebrato, anche, Clarence Seedorf, che oggi ha compiuto 48 anni, con un video sui social con le migliori giocate dell’ex centrocampista. L’olandese è stato ai piedi della madonnina, sponda rossonera, dal 2002 al 2012. Con la formazione meneghina ha vinto ben: due Champions League (2003 e 2007), una Coppa del mondo per club (2008), due scudetti (2004 e 2011), due Supercoppa UEFA (2004 e 2007), una Coppa Italia (2003) e una Supercoppa italiana (2012).
I tifosi rossoneri ricordano i goal del grande numero 10 del Milan e sotto al video con le migliori giocate del centrocampista si sono scatenati nei commenti. Ecco alcune delle reazioni:
@aiman_manaf scrive: “Il goal contro lo United nel 2007 lo ricorderò per tutta la vita grazie professore”
@lucacicchio82 non ci pensa due volte ad attribuire un aggettivo pesante nei confronti di Seedorf: “Che gran bel giocatore Clarence un vero campione”
Milan, tanti auguri all’ex centrocampista rossonero Clarence Seedorf: ecco le reazioni dei tifosi…
SOCIAL – Milan, tanti auguri a Clarence Seedorf: ecco le reazioni dei tifosi
LEGGI ANCHE Caso Acerbi, Mario Balotelli attacca: ventimila microfoni e nessuna prova? La provocazione
Nei commenti, c’è anche chi pensa che l’olandese non abbia rivali nella sua posizione di campo. @cindermoonson scrive, infatti: “Il centrocampista più forte della storia“. Infine @cristoferbenatti torna su chi inizialmente fischiava il giocatore: “Eravamo talmente abituati bene che in certe serate ci permettevamo di fischiarlo! Auguri professore uno dei centrocampisti più forti e vincenti della storia“