Giornata di festeggiamenti in casa rossonera, l’attaccante nigeriano Samuel Chukwueze compie 25 anni: ecco il video omaggio del Milan
Giornata di festeggiamenti oggi in quel di Milanello. Il protagonista è l’attaccante Samuel Chukwueze, che spegne 25 candeline. Alla sua prima stagione in Italia, l’ex Villareal ha totalizzato 33 presenze tra campionato e coppe, riuscendo a realizzare 3 goal e a fornire 3 assist. L’inizio di stagione di Chuku non è stato dei migliori e Stefano Pioli gli ha, infatti, concesso davvero poco spazio.
Dopo un periodo di ambientamento, però, il nigeriano ha cominciato ad ingranare ed è anche riuscito a segnare la rete in Champions League, che ha regalato la vittoria sul Newcastle e il conseguente accesso all’Europa League. Il Milan ha, così, celebrato il compleanno del giocatore in questione sui propri canali social, con un video che ripercorre i momenti più iconici della stagione di Chukwueze.
SOCIAL – Milan, tanti auguri Samuel Chukwueze: più vecchio ma più saggio. Il post
SOCIAL – Milan, tanti auguri Samuel Chukwueze. Il video omaggio del club
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Feyenoord fa sul serio per Jan-Carlo Simic: rinnovo in salita e Abate…
Dopo una prima stagione di ambientamento, con un ottimo finale di campionato (escluso l’infortunio), Chukwueze si prepara a vivere la prossima Serie A da assoluto protagonista. La concorrenza con Pulisic sarà alta, ma le qualità del nigeriano non sono da meno.