Theo Hernandez, terzino del Milan, ha caricato l’ambiente dopo la sconfitta contro la Roma con un messaggio social
La delusione c’è dopo aver perso il primo round. Il Milan, reduce ieri sera dalla sconfitta di misura a San Siro contro la Roma nella gara d’andata dei quarti di finale di Europa League, già da oggi si è rimboccata le maniche e ha posto la massima concentrazione sulla prossima di campionato contro il Sassuolo.
Nulla è perduto in campo europeo, con i rossoneri che hanno tutto per poter ribaltare le sorti della qualificazioni all’Olimpico tra una settimana. Dello stesso avviso anche Theo Hernandez. Il terzino sinistro francese dei rossoneri ha infatti voluto tirar su la testa e caricare la squadra in vista dei prossimi impegni. Testa al Sassuolo, ma la Roma è avvisata: sarà un Milan da battaglia.
SOCIAL – Milan, Theo Hernandez chiaro dopo la Roma: Lotteremo insieme, tutto da giocare
SOCIAL – Milan, Theo Hernandez dopo la Roma: tutto da giocare…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, Rafael Leao furioso: litiga con un giornalista nel post partita. Il video
La Roma ha conquistato il primo atto della doppia sfida dei quarti di finale di Europa League contro il Milan. A San Siro ha deciso la gara una rete di testa di Gianluca Mancini, al suo secondo goal consecutivo dopo quello siglato nel derby contro la Lazio. Qualche rimpianto per diverse occasioni sprecate, ma i rossoneri di Stefano Pioli devono guardare ai prossimi impegni con la giusta carica e determinazione.
Theo Hernandez, nonostante la sconfitta di ieri sera, è fiducioso e ha voluto caricare l’ambiente in vista della sfida di ritorno in programma tra una settimana all’Olimpico. Prima però l’impegno in campionato contro il Sassuolo. Ecco il messaggio del terzino sinistro francese postato sui propri canali ufficiali:
Tutto da giocare per la prossima settimana. Lotteremo insieme. Ora è il momento di concentrarsi sulla Serie A e su Sassuolo-Milan