SOCIAL – Milan, Theo Hernandez non intende arrendersi dopo le recenti delusioni in Europa League e nel derby. Il terzino esalta la Curva Sud
Sarà difficile metabolizzare quanto accaduto nelle ultime settimane. In casa Milan la delusione per l’eliminazione in Europa League e per l’ennesimo derby perso contro l’Inter è ancora tanta. Ma bisogna guardare avanti e concludere bene il finale di stagione con le ultime cinque partite di campionato.
In primis la squadra deve liberarsi di tutte queste scorie negative e riprendere a marciare. Uno degli elementi chiave della rosa di Stefano Pioli, ovvero Theo Hernandez, ha voluto mandare un messaggio di sostegno e amore all’indirizzo della Curva Sud del Milan. Un chiaro segnale del livello di attaccamento ai colori rossoneri del terzino francese. Potrebbe essere anche questo un piccolo indizio su una firma sul rinnovo del contratto che potrebbe arrivare non troppo tardi.
SOCIAL – Milan, Theo Hernandez e il messaggio d’amore alla Curva Sud. Il post
SOCIAL – Milan, Theo Hernandez non si arrende: esalta la Curva Sud. Il post
LEGGI ANCHE Panchina Milan, prende quota il nome di Francesco Farioli per il dopo Pioli. Il punto
Theo Hernandez non intende arrendersi e ha indicato la via dopo un carico troppo pesante di delusione accumulato nelle ultime settimane. Il terzino francese del Milan, nonostante siano stati falliti tutti gli obiettivi che la squadra si era prefissata in questa parte finale di stagione, vuole guardare avanti.
Nel suo futuro ci sarà ancora il Milan. Almeno questo è quello che si intuisce dall’ultima storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Theo Hernandez ha infatti postato una foto della Curva Sud rossonera in occasione del derby contro l’Inter. Un chiaro messaggio d’amore e di sostegno al tifo più caldo del Milan. Ma non sarà anche un piccolo indizio sulla voglia del calciatore di mettere quanto prima la sua firma sul rinnovo del contratto? Vedremo…