Il centrocampista del Milan, Tommaso Pobega, è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo. E il club lo saluta con un post social
Una bella notizia per il Milan di Stefano Pioli. Dall’infermeria è definitivamente uscito Tommaso Pobega. Il centrocampista rossonero, infatti, è vicino al rientro in campo dopo il problema al tendine del retto femorale sinistro che lo ha costretto a fermarsi per diverso tempo.
Il classe ’99 si è allenato parzialmente in gruppo e sicuramente questa è una buona notizia per il tecnico emiliano che potrà contare su un altro elemento importante per la volata finale. Il Milan ha voluto festeggiare il rientro di Pobega con un post pubblicato sui propri social.
SOCIAL – Milan, Pobega vicino al rientro. Ecco il post del club rossonero
SOCIAL – Milan, Tommaso Pobega pronto al rientro: Ciao Tommy
LEGGI ANCHE Milan, scelto il sostituto di Theo Hernandez con la Fiorentina
Dopo un lunghissimo stop per infortunio ecco Tommaso Pobega. Il 24enne centrocampista del Milan ha svolto una parte di lavoro a Milanello in gruppo e questa è una bella notizia per Pioli. Il classe ’99 si è ormai messo alle spalle il problema al tendine del retto femorale sinistro e per il suo definitivo rientro è ormai solo questione di giorni. Pobega, infatti, potrebbe tornare disponibile per i primi di aprile, dopo la partita di campionato contro la Fiorentina. Un “rinforzo” per la rosa rossonera in vista di un finale di stagione molto intenso.
Il Milan ha voluto festeggiare il rientro a Milanello del centrocampista pubblicando un post sui propri canali social con la seguente didascalia:
Ciao Tommy