Yunus Musah non dimentica il suo passato a Valencia: il centrocampista del Milan manda il suo messaggio di sostegno alla città spagnola colpita da un’inondazione. Il post
Giorni drammatici per Valencia. La città spagnola è stata colpita da una terribile alluvione. Fiumi di acqua hanno inondato le strade causando la distruzione di numerose abitazioni e soprattutto la morte di almeno 51 persone. Un bilancio tragico e, purtroppo, destinato con grande probabilità a salire sempre di più con il passare delle ore.
Il centrocampista del Milan Yunus Musah ha voluto mostrare tutta la sua solidarietà al luogo che lo ha ospitato per quattro stagioni – dal 2019 al 2023 – pubblicando un post sul proprio profilo Instagram.
Yunus Musah non dimentica Valencia. Il suo sostegno verso la città della sua ex squadra colpita da una terribile inondazione
SOCIAL – Milan, Yunus Musah non dimentica Valencia. Il suo messaggio
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, inondazione a Valencia con almeno 51 morti: ecco il messaggio di Alvaro Morata
Il calciatore statunitense ha espresso la propria vicinanza invitando a resistere gli abitanti di Valencia in questo momento difficile. Una situazione che per il giocatore potrà essere superata tutti insieme con l’aiuto di Dio.
Un augurio a cui si aggiunge anche quello della redazione di Daily Milan, più vicina che mai a tutte le regioni spagnole colpite da questa grave alluvione.