Milan, Zlatan Ibrahimovic è diventato un giocatore di baseball per un giorno e ha preso parte alla squadra degli Yankees. La provocazione
Zlatan Ibrahimovic si dà al baseball. L’ex attaccante svedese, oggi senior advisor del club di via Aldo Rossi, è stato ospite speciale al Yankee Stadium di New York e si è reso protagonista di una vera e propria azione, con uno dei giocatori della squadra di NY. Ibra è, infatti, in America per accompagnare e rappresentare il Milan nella tournée pre-campionato.
Zlatan è stato invitato per assistere alla partita dell’iconica squadra di casa, che ha giocato contro i Toronto Blue Jays, ed è anche sceso in campo per fare un lancio. Lo svedese ha, poi, firmato tante maglie, scattato foto e incontrato diverse stelle della MLB (La Major League Baseball).
Milan, Zlatan Ibrahimovic è un nuovo giocatore degli Yankees. La provocazione
SOCIAL – Milan, Zlatan Ibrahimovic lascia il calcio e si dà al baseball. La provocazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Emerson Royal? Ecco quando si può chiudere con il Tottenham
I rossoneri, in queste gara amichevoli, si sono mostrati in gran forma, tanto che hanno battuto prima il Manchester City di Guardiola e poi il Real Madrid di Ancelotti. Buoni segnali, quindi, in vista dell’inizio della prossima Serie A per Fonseca e i suoi.