Social, verso Milan-Inter, Andriy Shevchenko ha scritto un messaggio sul suo profilo per dare la carica ai rossoneri
Anche se l’eliminazione nei quarti di Europa League contro la Roma fa ancora male, il Milan domani tornerà in campo. A San Siro per i rossoneri ci sarà subito un appuntamento chiave: il derby contro l’Inter. E non si tratterà di una stracittadina normale, perché questa sfida avrà un significato ulteriore: una vittoria darebbe ai nerazzurri la certezza matematica dello Scudetto della seconda stella.
Il momento in casa Milan è delicato. La stagione non ha preso la piega sperata e si chiuderà senza trofei. Stefano Pioli ormai è giunto al capolinea della sua esperienza sulla panchina rossonera, visto che la società ha deciso di cambiare a fine stagione. In questo clima però si gioca una partita che non si può sbagliare. Per questo Andriy Shevchenko ha scritto un messaggio di incoraggiamento per i rossoneri in vista del derby.
Social, in attesa di Milan-Inter, Shevchenko scrive ai rossoneri
SOCIAL – Verso Milan-Inter, Andriy Shevchenko ci crede: partita speciale, date il massimo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, i tifosi si sfogano: ora basta, ci vuole Antonio Conte
Shevchenko, sul suo profilo Instagram, ha scritto un messaggio verso la sfida con i nerazzurri. L’ex attaccante rossonero ha spiegato che per lui si tratta sempre di una partita speciale, che evoca ricordi ed emozioni, anche se la vivrà da lontano. Sheva poi ha caricato la squadra, chiedendo ai giocatori di dare il massimo per la tifoseria rossonera. Il tutto però mantenendo il rispetto che ha contraddistinto i derby giocati da lui in passato. Queste le sue parole:
Una partita sempre speciale per me, il Derby di Milano. Tantissimi ricordi ed emozioni in campo, che questa volta vivrò un po’ più da lontano, ma sempre con la stessa passione.
In bocca al lupo ragazzi… date il massimo per questi colori e questa fantastica tifoseria. E con il giusto rispetto per gli avversari, lo stesso che ho sempre portato io.