Tutte le info per i biglietti di Spezia-Milan: quanto costano e dove acquistare i tagliandi per la prossima trasferta del Diavolo…
Penultima trasferta di campionato per la squadra di Stefano Pioli. In attesa dell’ultima, quella che vedrà il Diavolo sfidare la Juventus a Torino, i rossoneri saranno di scena allo Stadio Picco. All’andata, a San Siro, il risultato finale è stato di 2-1 per i padroni di casa, con le reti di Theo Hernandez, Olivier Giroud e Daniel Maldini.
Una trasferta da battaglia
Guai a sottovalutare la squadra di Leonardo Semplici, impegnata nel duello salvezza a distanza con l’Hellas Verona (Cremonese e Sampdoria sembrano già ampiamente spacciate). Per questo motivo, nonostante gli impegni europei e la corsa al quarto posto, Stefano Pioli non potrà prendere sotto gamba il match del Picco.
Leggi anche: Milan, Morata acquisto che si può fare. Ma cosa dice l’agente?
Quanto costano i biglietti per Spezia-Milan?
Spezia-Milan, ticket del match disponibili per la sfida in terra ligure. Dalle ore 12:00 di giovedì 4 maggio 2023 saranno in vendita i biglietti per la partita, in programma allo stadio “Alberto Picco” sabato 13 maggio alle ore 18:00. I tagliandi potranno essere acquistati tramite le consuete modalità: sul sito www.vivaticket.it; nei punti vendita del circuito Vivaticket; presso la biglietteria dello Spezia Calcio. La fase di prevendita dei settori di casa sarà attiva da giovedì 4 maggio a lunedì 8 maggio e sarà riservata esclusivamente ai titolari di Eagle Card. Sul sito www.vivaticket.it è necessario inserire il numero della Eagle Card nel campo “Codice Coupon”; con ogni fidelity card sarà possibile acquistare fino a quattro biglietti.
La fase di vendita libera partirà dalle ore 12 di martedì 9 maggio. Per l’acquisto dei settori Curva Ferrovia e Curva Piscina, nei punti vendita del circuito Vivaticket e sul sito www.vivaticket.it, sarà sempre richiesta una Eagle Card ogni quattro biglietti. Presso la Biglietteria Spezia Calcio, potranno acquistare senza fidelity card i residenti nelle provincie della Spezia e Massa-Carrara, oltre che i titolari di almeno tre biglietti di precedenti partite casalinghe del campionato 2022/23 e i titolari del Mini Abbonamento “Juventus + Verona + Inter”.
Prezzi
Veniamo ai prezzi. Un biglietto in tribuna autorità costa 250 euro, in quella centrale 125 (ridotto a 80 per over65 e under25, a 60 per gli under14). Per il settore Distinti invece: Centralissimo a 75 euro (ridotto a 55 e 40); Centrale a 65 euro (ridotto a 45 e 35); Laterale a 50 euro (ridotto a 35 e 25). Per le Curve: in Ferrovia il biglietto costa 30 euro (25 e 15 ridotti); stessi prezzi, sia pieni che ridotti, per la Curva Piscina. La biglietteria di Viale Fieschi ,sotto i Distinti dello stadio “Picco”, sarà aperta nei seguenti giorni e orari: venerdì 5 maggio dalle 17 alle 20; stessi orari per lunedì 8 maggio e mercoledì 10 maggio. Venerdì 5 maggio sarà possibile acquistare anche presso lo Store Ufficiale in Piazza Sant’Agostino dalle ore 15:30 alle 19:30.
Settore Ospiti
Il prezzo per il Settore Ospiti, invece, è intero, ed è di 35 euro. I biglietti sono riservati esclusivamente ai tifosi della squadra ospite. Saranno disponibili dalle ore 12 di martedì 9 maggio, sul sito www.vivaticket.it e nei punti vendita fisici abilitati del circuito Vivaticket, fino ad esaurimento dei tagliandi o fino alle ore 19:00 del giorno antecedente la gara.
Spezia-Milan, biglietti: quanto costano e dove acquistarli
Il match del Picco tra i due contro l’Inter…
Il peggior avversario per il Diavolo allo stadio Picco sarà paradossalmente…l’Inter. La partita contro i liguri sarà infatti esattamente tra quella d’andata e quella di ritorno in Champions League contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. Guai a pensare all’euroderby contro la squadra di Semplici: potrebbe essere un errore fatale per i rossoneri nella corsa al quarto posto in classifica che vale l’accesso alla prossima Champions…
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.