Resta in contatto con Daily Milan

Info Biglietti

Trasferta del Milan a La Spezia: quanto costano i biglietti e dove prenderli

Pubblicato

il

Lo spicchio dei tifosi rossoneri al Dall'Ara di Bologna. (Credit: Image Photo Agency)

Tutte le info per i biglietti di Spezia-Milan: quanto costano e dove acquistare i tagliandi per la prossima trasferta del Diavolo…

Penultima trasferta di campionato per la squadra di Stefano Pioli. In attesa dell’ultima, quella che vedrà il Diavolo sfidare la Juventus a Torino, i rossoneri saranno di scena allo Stadio Picco. All’andata, a San Siro, il risultato finale è stato di 2-1 per i padroni di casa, con le reti di Theo Hernandez, Olivier Giroud e Daniel Maldini.

Una trasferta da battaglia

Guai a sottovalutare la squadra di Leonardo Semplici, impegnata nel duello salvezza a distanza con l’Hellas Verona (Cremonese e Sampdoria sembrano già ampiamente spacciate). Per questo motivo, nonostante gli impegni europei e la corsa al quarto posto, Stefano Pioli non potrà prendere sotto gamba il match del Picco.

Leggi anche: Milan, Morata acquisto che si può fare. Ma cosa dice l’agente?

Quanto costano i biglietti per Spezia-Milan?

Spezia-Milan, ticket del match disponibili per la sfida in terra ligure. Dalle ore 12:00 di giovedì 4 maggio 2023 saranno in vendita i biglietti per la partita, in programma allo stadio “Alberto Picco” sabato 13 maggio alle ore 18:00. I tagliandi potranno essere acquistati tramite le consuete modalità: sul sito www.vivaticket.it; nei punti vendita del circuito Vivaticket; presso la biglietteria dello Spezia Calcio. La fase di prevendita dei settori di casa sarà attiva da giovedì 4 maggio a lunedì 8 maggio e sarà riservata esclusivamente ai titolari di Eagle Card. Sul sito www.vivaticket.it è necessario inserire il numero della Eagle Card nel campo “Codice Coupon”; con ogni fidelity card sarà possibile acquistare fino a quattro biglietti.

La fase di vendita libera partirà dalle ore 12 di martedì 9 maggio. Per l’acquisto dei settori Curva Ferrovia e Curva Piscina, nei punti vendita del circuito Vivaticket e sul sito www.vivaticket.it, sarà sempre richiesta una Eagle Card ogni quattro biglietti.  Presso la Biglietteria Spezia Calcio, potranno acquistare senza fidelity card i residenti nelle provincie della Spezia e Massa-Carrara, oltre che i titolari di almeno tre biglietti di precedenti partite casalinghe del campionato 2022/23 e i titolari del Mini Abbonamento “Juventus + Verona + Inter”.

Prezzi

Veniamo ai prezzi. Un biglietto in tribuna autorità costa 250 euro, in quella centrale 125 (ridotto a 80 per over65 e under25, a 60 per gli under14). Per il settore Distinti invece: Centralissimo a 75 euro (ridotto a 55 e 40); Centrale a 65 euro (ridotto a 45 e 35); Laterale a 50 euro (ridotto a 35 e 25). Per le Curve: in Ferrovia il biglietto costa 30 euro (25 e 15 ridotti); stessi prezzi, sia pieni che ridotti, per la Curva Piscina. La biglietteria di Viale Fieschi ,sotto i Distinti dello stadio “Picco”, sarà aperta nei seguenti giorni e orari: venerdì 5 maggio dalle 17 alle 20; stessi orari per lunedì 8 maggio e mercoledì 10 maggio. Venerdì 5 maggio sarà possibile acquistare anche presso lo Store Ufficiale in Piazza Sant’Agostino dalle ore 15:30 alle 19:30.

Settore Ospiti

Il prezzo per il Settore Ospiti, invece, è intero, ed è di 35 euro. I biglietti sono riservati esclusivamente ai tifosi della squadra ospite. Saranno disponibili dalle ore 12 di martedì 9 maggio, sul sito www.vivaticket.it e nei punti vendita fisici abilitati del circuito Vivaticket, fino ad esaurimento dei tagliandi o fino alle ore 19:00 del giorno antecedente la gara.

 

Spezia-Milan, biglietti: quanto costano e dove acquistarli

Il match del Picco tra i due contro l’Inter…

Il peggior avversario per il Diavolo allo stadio Picco sarà paradossalmente…l’Inter. La partita contro i liguri sarà infatti esattamente tra quella d’andata e quella di ritorno in Champions League contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. Guai a pensare all’euroderby contro la squadra di Semplici: potrebbe essere un errore fatale per i rossoneri nella corsa al quarto posto in classifica che vale l’accesso alla prossima Champions…

Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *