Stadio Milan, San Siro resta in piedi: l’idea dei club è quella di realizzare un nuovo impianto vicino al Meazza. Il piano
Mile e Inter non intendono ristrutturare San Siro e intanto attendono che l’Agenzia delle Entrate fissi il prezzo per acquistare l’area circostante al Meazza e far partire il nuovo progetto che prevede la realizzazione di un nuovo impianto accanto alla struttura che oggi ospita le gare dei rossoneri e dei nerazzurri. L’idea era già stata presa in considerazione nel 2019, quando erano stati stimati circa 1,2 miliardi per il progetto dell’intera opera.
Il passo più importante adesso – come riferisce la Gazzetta dello Sport – è quello che riguarda la valutazione dell’area da parte dell’Agenzia delle Entrate. Solamente quanto si arriverà a questa importante fase, quindi, si potranno realmente capire le reali intenzioni dei due club meneghini, che però non sembrano molto propensi a tirare fuori troppi soldi.
Stadio Milan, Gazzetta: San Siro resta in piedi e i club pensando all’impianto vicino al Meazza
Stadio Milan, Gazzetta: San Siro resta in piedi e i l’idea dei club è quella di…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Paulo Fonseca allontana Maurizio Sarri: che può tornare in Premier League. La squadra
Ricordiamo inoltre che il Milan, allo stesso tempo, sta mandando avanti le operazioni sul fronte San Donato (la prima idea per il nuovo stadio) e sono anche già stati investiti ben 40 milioni di euro per l’acquisto dei terreni.