Stadio Milan, il Presidente Paolo Scaroni, che si sta occupando in prima persona di questo tema, ha scritto ad Attilio Fontana
Per il Milan lo stadio continua a essere una priorità. Lo ha ribadito Gerry Cardinale nella sua ultima visita in Italia, lo ha confermato Giorgio Furlani nella recente intervista a Dazn. Il club rossonero e l’Inter sono in attesa del progetto di ristrutturazione di San Siro, affidato a WeBuild. Ma nel frattempo entrambe si stanno muovendo su strade parallele.
Il Milan da tempo ha intrapreso un progetto per un nuovo stadio a San Donato e ha anche acquistato i terreni dell’area San Francesco, dove dovrebbe sorgere la struttura. E questa strada, nonostante gli sforzi del Sindaco di Milano, sembra l’opzione preferita dei rossoneri, che stanno portando avanti l’iter. E in questo senso c’è una novità.
Stadio Milan, Scaroni scrive a Fontana sulle intenzioni del club
Stadio Milan, Paolo Scaroni scrive ad Attilio Fontana: la posizione del club
LEGGI ANCHE Verso Roma-Milan, Filippo Galli: a Pioli servono i veri Theo Hernandez e Rafael Leao
Secondo quanto riferito da Il Giorno, il Milan continua a procedere spedito su San Donato. Paolo Scaroni infatti ha scritto una lettera ad Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia. In questa lettera, il Presidente rossonero avrebbe dichiarato che il club è fermamente convinto di costruire il nuovo stadio a San Donato. Le parole di Scaroni:
C’è il fermo intendimento di perseguire l’obiettivo di edificare un nuovo stadio nell’area San Francesco del Comune di San Donato Milanese.