Il Milan continua a lavorare per il progetto del nuovo stadio rossonero a San Donato: le ultime novità sulla nuova casa del Diavolo
Nonostante le difficoltà che il Milan sta affrontando sul terreno di gioco, la dirigenza continua a guardare al futuro e in particolare al nuovo stadio rossonero. In attesa di scoprire il progetto di WeBuild per la ristrutturazione di San Siro, infatti, il Diavolo continua a puntare forte sul progetto San Donato.
Dopo aver acquistato i terreni ora è arrivato un nuovo importante passo in avanti. Il sindaco di San Donato Squeri ha infatti presentato alla Regione Lombardia la documentazione necessaria per far partire l’Accordo di programma.
Milan, le ultime novità sul progetto San Donato
Stadio Milan, passo in avanti importante per il progetto San Donato: le ultime novità
LEGGI ANCHE: Milan, Gerry Cardinale non è soddisfatto: ecco gli incassi delle coppe europee. Il dato
Il progetto del Milan per il terreno di San Donato non comprenderà soltanto uno stadio di ultima generazione, ma anche tutta una serie di strutture al suo interno e nei suoi pressi che permetteranno ai tifosi rossoneri di viverlo 365 giorni all’anno e non soltanto durante le partite. Un progetto ambizioso e sostenibile, che prevede anche uno store, la nuova sede del Milan, un hotel e molto altro.