Il presidente del Milan Scaroni lascia ancora la porta aperta per l’ipotesi San Siro, sul nuovo stadio però parla anche di Beppe Sala…
Il presidente del Milan Paolo Scaroni torna a parlare dello stadio di San Siro, proprio nel giorno in cui è stato formalizzato il progetto per il nuovo impianto a San Donato. Secondo le sue parole, l’ipotesi del mantenimento di San Siro non sarebbe tramontata del tutto, lasciando così uno spiraglio aperto per il Meazza.
“Se Sala dovesse rimuovere il vincolo legato al secondo anello, allora il progetto tornerebbe sano. Noi intanto andiamo avanti come treni su San Donato”. Questa l’uscita del presidente Scaroni sulla questione stadio. L’incomprensione tra Comune di Milano e società in merito a San Siro non sembra ancora sanata del tutto, ma la frase pronunciata da Scaroni apre nuovi scenari.
Le parole del presidente rossonero
Stadio Milan, Scaroni su San Siro: se Sala togliesse il vincolo…
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
La giornata di oggi ha visto l’ufficializzazione del primo passo avanti concreto per la realizzazione del nuovo stadio del Milan nella zona del comune di San Donato. Precisamente è stata presentata una proposta di Variante Urbanistica per l’area di “San Francesco”, preliminare ad un possibile progetto definitivo.