L’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro a Zlatan Ibrahimovic: che difende Sergio Conceiçao…
Il futuro di Sergio Conceiçao? Non è a rischio. Almeno a parola. Parole di Zlatan Ibrahimovic raggiunto da Valerio Staffelli per la consegna dell’ennesimo Tapiro d’oro dopo l’eliminazione dalla Champions League dopo l’1-1 contro il Feyenoord a San Siro.
L’inviato di Striscia la notizia ha chiesto al “boss” rossonero come si sentisse dopo l’amara eliminazione dall’Europa che conta:
Siamo delusi e arrabbiati, il Tapiro è meritato…
Valerio Staffelli poi gli chiede se sia stata data una tirata d’orecchie a Theo Hernandez che con l’espulsione ha compromesso la qualificazione:
Non è stato un momento positivo. Ieri è mancata maturità, ma ora l’obiettivo è rimanere uniti come gruppo per il campionato e la Coppa Italia…
Striscia la notizia, Valerio Staffelli provoca Zlatan Ibrahimovic sul futuro di Sergio Conceiçao
Striscia la notizia, Tapiro d’oro a Zlatan Ibrahimovic: Sergio Conceiçao non sta facendo male…
LEGGI ANCHE Milan, Codice Gerenzani: la folle notte di San Siro libera nuovamente la panchina di Sergio Conceiçao…
Sergio Conceição resta sulla panchina del Milan anche la prossima stagione?, domanda ancora l’inviato di Striscia la notizia.
La risposta di Zlatan Ibrahimovic è in difesa dell’attuale tecnico portoghese che ha preso il posto di Paulo Fonseca:
Sta facendo bene: quando è arrivato le cose sono cambiate. Non siamo ancora al cento per cento, ma stiamo migliorando. Ha la nostra piena fiducia
Supercoppa d’Arabia a parte il cammino di Conceiçao sulla panchina del Milan non è stato superiore a quello del suo predecessore che non ha certo avuto i regali del mercato di gennaio. Insomma qualche riflessione bisognerà pur farla…