Il video del MIlan in festa sul pullman che dall’Olimpico riporta la squadra in aeroporto: yacine Adli scatenato in versione ultrà. Che confusione!, è proprio il caso di dirlo… Le note di “Sarà perché ti amo” dei Ricchi e Poveri, sottofondo del celebre coro dei tifosi rossoneri, hanno acceso l’entusiasmo del Milan sul pullman che dallo Stadio Olimpico di Roma ha trasportato la squadra all’aeroporto della Capitale per il rientro a Milano.
I rossoneri hanno salutato il primo blocco di tre partite di campionato con nove punti nel bottino, a punteggio pieno e – almeno per una notte – in vetta solitaria in classifica. Contro i giallorossi di Mourinho è finita 2-1, in gol Giroud su rigore nel primo tempo e Leao a inizio ripresa, il portoghese per la prima volta in rete con la maglia numero 10 ha regalato una magia in rovesciata.
Sul pullman del Milan scoppia il delirio, il video di Adli che fa il capo ultrà
VIDEO – Milan, Yacine Adli lancia i cori ed è festa
Proprio Rafa nel post partita, durante il viaggio verso l’aeroporto ha pubblicato sulle storie di Instagram un video ripreso all’interno del pullman rossonero. Il clima è, ovviamente, di festa e complicità assoluta. Come sul campo, il nuovo Milan si diverte insieme anche fuori.
La squadra canta “Sarà perché ti amo”, in ultima fila, accanto a Theo Hernandez, Yacine Adli – che anche all’Olimpico ha visto il campo solo dalla panchina – urla braccia al cielo quasi fosse un capo ultras. L’orchestra è più o meno intonata ma poco importa. Samuel Chukwueze, in piedi lungo il corridoio, alza il volume e balla. Il nuovo Milan si gode un’altra serata spettacolare.