In vista della partita tra Torino e Milan l’AIA ha reso note le designazioni arbitrali: l’arbitro della sfida sarà Feliciani
Per il Milan è stata una stagione particolarmente difficile e a due partite dal termine non c’è più nulla per cui combattere. Contro il Torino, però, i rossoneri scenderanno comunque in campo per vincere: ne va dell’onore del club e della felicità dei tifosi.
In vista della partita l’AIA, Associazione Italiana Arbitri, ha reso note le designazioni arbitrali. Il direttore di gara sarà Feliciani, con Bottegoni e Lombardo come suoi assistenti. Il quarto uomo sarà invece Camplone. Al VAR ci sarà Mazzoleni, con Di Paolo come AVAR.
Torino-Milan, l’arbitro sarà Feliciani: i precedenti
Torino-Milan, l’arbitro sarà Feliciani: Stefano Pioli può sperare
LEGGI ANCHE: Verso Torino-Milan, Loftus-Cheek e Kjaer non ci saranno: Maignan è in gruppo e recupera? Le ultime
Andando a guardare i precedenti, per il Milan la scelta di Felicioni è un’assoluta novità. L’arbitro italiano, infatti, non ha mai arbitrato rossoneri. Stefano Pioli potrà quindi sperare in un esordio positivo per il Diavolo. Situazione simile per il Torino, che è stato arbitrato da Feliciani in una sola occasione. Il 10 ottobre scorso, infatti, l’arbitro italiano ha diretto la partita tra i granata e il Verona, terminata 0-0.