Turnover scelto da Stefano Pioli per il Milan a Bologna…ma senza Yacine Adli. Il francese ancora escluso dal tecnico…
Sarà un Diavolo imbottito di riserve per la trasferta del Dall’Ara. A Bologna, contro gli uomini di Thiago Motta, Stefano Pioli potrebbe operare un massiccio turnover. E non potrebbe essere altrimenti, visto che il ritorno di Champions League al Maradona sarà già settimana prossima…
A parte per il portiere – guai a toccare Mike Maignan – il Milan dovrebbe scendere in campo con Florenzi, Kalulu, Thiaw, Ballo-Touré, Vranckx, Pobega, Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic, Origi.
Tanto turnover dunque. La trasferta contro il Bologna non sarà certamente da sottovalutare – guai a sottovalutare i felsinei terribili di mister Motta – ma è chiaro come la Champions ora abbia l’assoluta priorità.
De Ketelaere in campo, così come Touré, Vranckx, Pobega…ma dov’è Adli?
Ora è certo: Pioli non vede proprio Yacine Adli, neanche nel turnover
Turnover Milan ma senza Adli. Mister, perché?
LEGGI ANCHE Pray for bandierina
Yacine Adli, classe 2000, ha giocato finora in questa stagione appena cinque partite di campionato, senza assist né gol. La trasferta di Bologna, condita da un massiccio turnover per il Diavolo, poteva essere l’occasione giusta per vedere il francese da titolare, magari dietro le punte.
Invece, ancora una volta, il ragazzo resterà fuori, almeno dal primo minuto. Stefano Pioli sembra proprio non gradire le qualità del numero 7…