Marco Van Basten, insieme a Frank Rijkaard, hanno aperto il ristorante “Club Claar” a Utrecht, in Olanda, gli ex Milan ai fornelli…
Dal campo alla cucina, è proprio il caso di dirlo. Marco Van Basten, insieme a Frank Rijkaard, ha deciso di aprire il ristorante “Club Claar” a Utrecht, in Olanda, sua città natale. I due ex giocatori del Milan hanno deciso di iniziare questo business insieme, e il video dell’ex bomber che si cimenta tra i fornelli ha fatto ovviamente scalpore, suscitando anche una discreta dose di nostalgia in tutti i tifosi del Diavolo.
Van Basten intento a cucinare, Rijkaard lo osserva sorseggiando un bicchiere di vino bianco, entrambi vestiti come veri e propri chef: questa è la scena che si palesa davanti ai sostenitori rossoneri, e che è già diventata virale. Tanti i commenti divertenti dei tifosi sotto il video, tra chi scongiura i due di tornare in campo e chi ricorda come fosse Frank in campo a “cucinare” le migliori azioni per Marco.
Il Cigno con classe anche da chef
Ex Milan, Van Basten e Rijkaard aprono un ristorante: dagli scarpini ai fornelli
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, su Zirkzee e David un altro club italiano
Quanta nostalgia per i due ex campioni. Rijkaard ha giocato con la gloriosa divisa del Milan in 201 partite ufficiali, con 26 gol e 25 assist messi a referto. Statistiche ancor più clamorose per Van Basten. Stesso numero di partite, 201, con ben 125 reti segnate e 49 assist serviti per i compagni. Con tante prestazioni indimenticabili, come quella contro il Napoli nel 1992. Dal campo alla cucina: stessa amicizia e, si spera per loro, stessi ottimi numeri.