Fonseca trema in vista della sfida tra Atalanta e Milan: nel match con il Sassuolo Ruben Loftus-Cheek è uscito per infortunio. Le condizioni
“Loftus ha avuto un piccolo problema al polpaccio e abbiamo deciso di non rischiarlo“. Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Milan Paulo Fonseca al termina della sfida di Coppa Italia vinta per 6-1 contro il Sassuolo. Dopo la fine del primo tempo, infatti, oltre a Rafael Leao, Youssouf Fofana e Marco Sportiello, è rimasto a sorpresa negli spogliatoi anche Ruben Loftus-Cheek.
Una scelta insolita, visto che tutti a San Siro pensavano alla sostituzione di Tijjani Reijnders, che le sta giocando tutte dall’inizio del campionato. Come spiegato da Fonseca in conferenza stampa, però, il centrocampista inglese ex Chelsea ha accusato un problema fisico a un polpaccio ed è stato costretto al cambio. Non sembrerebbe trattarsi di nulla di grave, ma a solamente 3 giorni dalla super sfida contro l’Atalanta bisognerà vedere l’evoluzione dell’infortunio.
Milan, infortunio per Ruben Loftus-Cheek: le condizioni e cosa filtra per l’Atalanta
Verso Atalanta-Milan, Paulo Fonseca perde Ruben Loftus-Cheek. Le condizioni
LEGGI ANCHE Milan, Fikayo Tomori delude ancora e adesso Paulo Fonseca lo manda in panchina. Tutti i voti
Loftus con il Sassuolo ha fatto una buona metà di gara e sembrava aver ritrovato un po’ di serenità, dopo le ultime prestazioni appannate. Speriamo, quindi, che il suo stop non si significativo.